Eventi sportivi

Bike Camping al CSLB di Robilante

Ti piace andare in MTB, ti piace la vita del campeggio? Allora sei dei nostri!.

Sabato 23 e domenica 24 settembreil Centro Sociale Luigi Buzzi, con il sostegno della cementeria di Robilante, ospita gli amanti della MTB e i gruppi scuola di mountain bike di Robilante, Trino, Vernasca, Guidonia e della sede.

Prendendo spunto dal gemellaggio del 2019 e 2021 tra Buzzi Unicem Bike Team di Robilante e il Gruppo Ciclistico Lugagnano Off Road, vogliamo dare un seguito all’incontro ampliando le parti coinvolte.

La proposta è di un fine settimana con notte in sacco a pelo e percorsi in MTB (o e-bike). Possono partecipare tutti coloro che possiedono una bicicletta pensata per percorsi montuosi e impervi, per gli appassionati di ciclismo e gli amanti della natura che prediligono la pedalata fuoristrada, su sentieri forestali e sullo sterrato. 

L’iniziativa prevede il coinvolgimento di molti dipendenti provenienti da 5 diverse località, che potranno conoscersi e ritrovarsi, la partecipazione di molti giovani che siamo sicuri si divertiranno vivendo una 2-giorni di sport, in un ambiente vivace, fresco e sano, dove vincono la semplicità della vita all’aria aperta e della condivisione.

Per informazioni: 335 7553759 oppure 338 9878519