Eventi sportivi

Foto Bike Camping 23 e 24 Settembre 2023

Come anticipato: 2 giorni di sport, in un ambiente vivace, fresco e sano, dove hanno vinto la semplicità della vita all’aria aperta e della condivisione. A maggio il tempo non ha giocato a favore ma abbiamo continuato a crederci e il fine settimana del 23 e 24 settembre siamo stati premiati con due giornate di cielo azzurrissimo e tanto sole.

Sabato a metà pomeriggio i nostri 60 ospiti erano tutti presenti: dai ragazzi arrivati da più lontano, la squadra di Montecelio, ai “gemelli” di Lugagnano e infine la new entry con gli Angry Wheels di Trino e subito pedalata di riscaldamento fino alla chiesetta delle Piagge. Non contenti i ragazzini si sono sfidati prima di cena nel campo di calcetto e di sera il dj ha provato a vedere chi resisteva per ancora qualche passo da discoteca.

Domenica mattina i soli 6 gradi hanno fatto slittare la partenza alle 9:30,  I ciclisti, dai cuccioli di 8 anni agli over 60, sono sfrecciati via lungo i tre percorsi di diverse difficoltà e durata, con una sosta per tutti con pane e nutella.

Nel mentre, chi non se la sentiva di pedalare ha potuto visitare la fabbrica.

Alle 12,30 una combriccola di quasi 100 persone si è ritrovata al centro per il pranzo a cui sono seguite le premiazioni e i saluti con un arrivederci al 2024.

Claudia Magliano