Eventi sportivi

Importante partecipazione al XIV Trofeo “Città di Asti” per gli atleti e le atlete del Judo Buzzi Unicem di Robilante

Dallo scorso autunno sono riprese le attività giovanili per i piccoli judoka dell’asd Judo Buzzi Unicem di Robilante presso il Centro Sociale e la palestra Body Center di Borgo San Dalmazzo. Recentemente i ragazzi e le ragazze del sodalizio hanno partecipato al XIV Trofeo “Città di Asti” presso il Pala San Quirico.

Hanno conquistato il gradino più alto del podio Alessia Botasso, Zakhar Berlizov, Miriam Benjdia, la piazza d’onore è andata a Leonardo Dutto, Stefano Fierotti, hanno conquistato la medaglia di bronzo Agata Andreis, Nicolò Pellegrino, Sharon Pinelli, Rachele Pastore, Gabriel Errante, Gabriel Dutto, Gaia Bottasso, Agnese Nadelle, Nicolò Colantuono, Nicolò Nadelle; è stata anche un’importante partecipazione per Enrico Fierotti e Simone Laurenti, foriera di indicazioni indispensabili per il prosieguo dell’attività sportiva.

Grande soddisfazione è stata espressa da parte del Maestro Leonardo Nicosia e dal Presidente dell’Asd Judo Buzzi Unicem Robilante Paolo Torassa per i brillanti risultati ottenuti, anche da chi era alla prima esperienza agonistica.